paraschizzi cucina vetro - dettagli d'interni

Una cucina più funzionale e attenta alla manualità con paraspruzzi e complementi d'arredo in vetro per cucina

I paraschizzi in vetro da cucina sembrano essere la soluzione più adatta e pratica per assemblare un angolo cucina comodo, attento al design e adatto a qualsiasi tipo di chef. Con uno paraschizzi in vetro infatti si riesce in un breve lasso di tempo a pulire tutte le macchie e gli schizzi presenti sulla parete posteriore dei fornelli.

Quindi, più spazio per l’arte della cucina e meno fatica nella pulizia delle parti utilizzate. Infatti, nel tempo, il vetro acquisterà una sua fisiologica lucentezza anche se utilizzato e pulito parecchie volte.

Paraschizzi in vetro temperato per cucina

Il paraschizzi in vetro temperato offre parecchi spunti di personalizzazione tra cui la possibilità di scegliere le misure, il colore e la forma. Oltre l’ampia scelta dettata dall’adattabilità all’interno delle esigenze personali, un pannello paraschizzi per cucina in vetro ha il decisivo compito di resistere alle temperature elevate senza rompersi. Inoltre, nel caso fortuito di rottura non formano schegge, possiedono alti valori di difesa all’acqua, a batteri ed impediscono la nascita di muffe non gradite.

Top da cucina e paraschizzi di vetro

 Un ottimale paraschizzi da cucina in vetro deve essere soprattutto funzionale e attento alle esigenze dell’arte culinaria. Possiamo avere, quindi, praticità ed estetica nello stesso momento? Certo che sì. Esistono diverse soluzioni di design che si possono valutare insieme per i vostri spazi e le vostre esigenze. Per esempio, realizzare un paraschizzi da cucina in vetro satinato, colorato o laccato potrebbe essere un’idea niejnte male tra le tante fattibili.

Per qualsiasi informazione, dubbio o per ricevere un preventivo non esitate a contattarci.

Richiedi informazioni

 
Ai sensi e per gli effetti della Legge 4 agosto 2017 art. 1 commi 125-129 e successive modifiche e integrazioni, si rende noto che Ditta SCIUTO Benedetto nel corso dell’esercizio 2020 ha beneficiato di contributi, sovvenzioni, sussidi, vantaggi o aiuti in denaro o in natura non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria già oggetto di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato (RNA)
 
Chiama WhatsApp