Vetrocamera per infissi e finestre

Vetrocamera su misura per infissi e finestre

La Vetrocamera per infissi e finestre è conosciuta comunemente anche come doppio vetro o vetro isolante. Chiamato doppio vetro proprio perché è caratterizzato da due lastre di vetro, semplici o stratificate e solitamente separati tra loro da una canalina con uno spessore variabile.

Questa tipologia di infissi è la soluzione ideale perché hanno un’elevata capacità di mantenere costante la temperatura, isolamento termico. Nei periodi più freddi impedisce al calore interno di disperdersi verso l’esterno e viceversa nei periodi più caldi. Inoltre, garantisce un elevato isolamento acustico.

Per avere maggiori informazioni sulla vetrocamera per infissi e finestre contatta BS Vetreria a Catania, e richiedi il tuo preventivo.

Vetrocamera con Gas Argon

L’Argon è un gas nobile inodore, utilizzato nelle bombole per saldare ma che nella vetrocamera è ottimo per migliorare l’isolamento termico, dunque la vetrocamera con gas argon ti permette di mantenere costante la temperatura all’interno.

La Vetrocamera viene sigillata in modo che rimanga sottovuoto. Il gas argon, inodore e non tossico, viene inserito nell’intercapedine tra un vetro e l’altro.

Il gas argon nella vetrocamera è garantito tanto quanto la durata delle finestre.

Realizzazione vetro ceramico su misura a Catania

Stai pensando di installare nuovi infissi oppure vuoi cambiare quelli vecchi? Scegli la vetrocamera per infissi e finestre su misura con gas argon. Affidati a noi di BS Vetreria a Catania, utilizziamo solo materiali pregiati, macchinari all’avanguardia e tecniche di lavorazione accurate e precise per garantirti prodotti eccellenti e durevoli nel tempo.

Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedi il tuo preventivo personalizzato per la vetrocamera per finestre e porte-finestre.

Richiedi informazioni

 
Ai sensi e per gli effetti della Legge 4 agosto 2017 art. 1 commi 125-129 e successive modifiche e integrazioni, si rende noto che Ditta SCIUTO Benedetto nel corso dell’esercizio 2020 ha beneficiato di contributi, sovvenzioni, sussidi, vantaggi o aiuti in denaro o in natura non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria già oggetto di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato (RNA)
 
Chiama WhatsApp