box doccia catania - dettaglio

Negli ultimi vent’anni vi è stato un aumento considerevole dei box doccia e sono stati eletti come una valida alternativa alla vasca da bagno anche in spazi dove non vi sono problemi di metratura. In passato quasi nessuno avrebbe rinunciato al comodo piacere della tradizionale vasca ma oggi, anche per esigenze legate a una vita più frenetica e/o al risparmio energetico, vi è stata una controtendenza al punto di cambiare certe abitudini sociali.

Tutto ciò accade anche perché si cerca di far combaciare la qualità delle soluzioni e dei prodotti da un lato con un minor bisogno di spazio dall'altro ma sempre in grado di donare il privilegio di un comfort ad alti livelli.

Vetrate per box doccia personalizzate

I box doccia su misura a Catania di Vetreria Sciuto vengono realizzati in vetro semplice o in cristallo temperato. Quest’ultimo materiale, a differenza del vetro, possiede ottimi livelli di resistenza meccanica e, nel caso ci fossero delle rotture accidentali, la sicurezza è sempre mantenuta data l’esigua quantità di detriti e frantumi creati.

Gli accessori utilizzati a complemento per la creazione dei box doccia, come le varie guarnizioni, sono realizzati e installati al fine di durare nel tempo e con materiali di qualità superiore. I box doccia Catania possono essere realizzati anche tramite una personalizzazione optando per cristalli lisci, resi opachi o con vetrate artistiche al fine di ridurre la trasparenza e, quindi, anche la possibilità di evitare la visione, non propriamente piacevole, di macchie dovute alla condensa o al calcare. Inoltre, vi è la possibilità di scegliere con cura la tipologia di apertura tra quella a battente, scorrevole, complanare o a soffietto.

 

Per qualsiasi informazione, dubbio o per ricevere un preventivo non esitate a contattarci.

 

Richiedi informazioni

 
Ai sensi e per gli effetti della Legge 4 agosto 2017 art. 1 commi 125-129 e successive modifiche e integrazioni, si rende noto che Ditta SCIUTO Benedetto nel corso dell’esercizio 2020 ha beneficiato di contributi, sovvenzioni, sussidi, vantaggi o aiuti in denaro o in natura non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria già oggetto di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato (RNA)
 
Chiama WhatsApp